CHI

 

Siamo un team internazionale, con sede a Milano, specializzato nel video story-telling strategico a tutti i livelli, dalle storie locali alle strategie internazionali.

 

COME

 

Collaboriamo con aziende, designer, hotel, eco-business, agenzie, architetti e compagnie pubbliche per trasformare, attraverso narrativa cinematografica e tecniche di story-telling di alta professionalità, il loro modo di fare business in un emozionante e coinvolgente racconto visivo.
Per la sua forza lo story-telling è diventato la scelta strategica ideale ad ogni livello di marketing, anche grazie alla sua adattabilità su tutti i social media, che assicura un forte engagement dell'audience.

 

PERCHÈ

 

La narrativa digitale sta rivoluzionando completamente il rapporto fra consumatore e cliente. Chiamaci o scrivici in italiano, inglese o francese e ci dedicheremo a trasformare il tuo modo di fare business in un coinvolgente story-telling, pronto per una diffusione globale, trans-culturale e cross-platform.

 

MISSIONE

 

La nostra missione è portare il business italiano nel mondo attraverso l'esperienza "aumentata" del video story-telling.

 
Quello che facciamo, quindi, è portare un expertise internazionale ai mercati in espansione, in cui la comprensione trans-culturale e cross-piattaforma, è in pieno sviluppo. Siamo poliglotti e multiculturali e possiamo aiutarti a parlare al mondo intero.
 
Abbiamo accumulato più di 20 anni insegnando fotografia e cultura visiva, oltre 13 anni di insegnamento di Visual Merchandising e Comunicazione al Punto Vendita all'Ecole Superieure d'Arts Appliqué de Vevey in Svizzera e 8 anni di teaching fellowship all'Università Bocconi di Milano. In questi anni i nostri studenti sono stati guidati attraverso costanti approfondimenti e studi dei nuovi scenari del marketing e della comunicazione in Italia e nel mondo.
 
Cultural Theory è una parola chiave del nostro approccio, che tiene conto non più solo dell'individuo e la sua psiche, ma anche dei meccanismi socio-culturali che ne determinano le scelte e le emozioni.
 
In sostanza, noi comprendiamo davvero a fondo le reazioni del pubblico alle tecniche dello story-telling, e siamo per questo in grado non solo di farti parlare ma di farti comunicare con un pubblico più ampio, su un maggiore range di media e in una maniera più efficace di quanto tu abbia mai sperato possibile.

It's a matter of trust: 
you tell us, we'll tell everybody.

1/10